iniziare il trattamento al primo segno

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

iniziare il trattamento al primo segno

Сообщение Banning » 07 май 2019, 12:16

La nutrizione ottimale è una componente chiave delle prestazioni atletiche. Non si può mangiare molto bene cheeseburger e patatine fritte tutto il tempo e aspettarsi di allenarsi bene. La corsa è la mia forma preferita e principale di esercizio cardiovascolare quindi parliamo di alcuni dei migliori corridori di cibo dovrebbero mangiare. Tieni presente che tutti tolleriamo gli alimenti in modo diverso, quindi ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per un'altra.

Un aumento del chilometraggio richiede un aumento del consumo calorico, in particolare delle calorie da carboidrati. è ideale per mangiare un piccolo spuntino prima di correre per massimizzare la sessione di allenamento. Nike Free Run 3 Mujer Volete qualcosa che il vostro corpo tolleri Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujerbene, relativamente alto contenuto di carboidrati al fine di massimizzare la glicemia disponibile, moderato nelle proteine ??e basso contenuto di grassi e fibre per minimizzare l'angoscia GI e aiutare nello svuotamento gastrico.

Dopo la corsa, i carboidrati e le proteine ??dovrebbero essere al centro del pasto. I carboidrati ricostituiscono l'energia che viene usata durante l'esercizio e la proteina aiuta a ricostruire e riparare le fibre muscolari che sono state ferite correndo.

Come accennato, una dieta ricca di carboidrati complessi è l'ideale per i corridori e la farina d'avena è la scelta perfetta grazie alle fibre solubili del cuore sano, al fattore di sazietà, alla versatilità e alla facilità di preparazione. Fornisce energia a lunga durata con 25-30 carboidrati per porzione e 4Nike Air Max Thea Womens -7 grammi di proteine ??(quantità variabili Nike Air Max 95 Damen in fiocchi d'avena contro taglio dell'acciaio).

Questo alimento potente è ricco di acidi grassi Omega 3 che sono parte essenziale di una dieta sana e anti-infiammatoria del cuore. I corridori traggono beneficio da questo nutriente alimento ad alta percentuale proteica che è anche ricco di vitamine B6 e B12. Le vitamine B svolgono un ruolo importante nel convertire il cibo in energia e aiutano il corpo a metabolizzare quei grassi e proteine. Il salmone è anche ricco di selenio che protegge dalle malattie cardiache. Se vuoi qualcosa di diverso da un pezzo di salmone al forno, prova ad aggiungere salmone tritato alle tue insalate o usa il salmone nelle buste o nelle lattine per un veloce panino con insalata di salmone.

L'altro giorno stavo scendendo lungo questo sentiero verso la fine Nike Air Vapormax Womens della mia corsa e sono passato da queste due donne a fare escursioni. Mentre lanciavo una piccola ondata e un "grazie", una delle signore iniziò a puntare e urlare "Sei il ragazzo, tu sei il ragazzo, il tipo di Leadville". Mi sono fermato, ma cosa ne dici veramente? Dopo pochi minuti e alcune strette di mano ero sulla mia strada, ma mi ha fatto pensare. Per quanto sia bello essere riconosciuto e aver urlato sul sentiero (e questa volta solo per buone ragioni) mi sono chiesto se questa donna avesse capito che cosa sono davvero un vero perdente.

è strano che dopo circa due anni passati sui social media e con un blog personale, non sono sicuro di aver davvero condiviso (se qualcuno là fuori sta persino leggendo questa roba) qualcosa di personale su di me. Bene, qui non va niente ...

Sono nato a New Plymouth, in Nuova Zelanda, e Adidas Zx 750 Dámské sono venuto in Colorado nel 1998 con una borsa di studio al Western State College di Gunnison, CO.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты