solo istante collassabile ne

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

solo istante collassabile ne

Сообщение yaya2017 » 18 янв 2019, 12:41

Una tasca da carico non sembra Adidas Sobakov Femme mai realmente appartenente, specialmente a interpretazioni Nike Air Max TN Damen moderne ed esagerate. Non sono normali, ma nemmeno tu. Trasporterai sempre il bagaglio emotivo cavernoso che viene fornito con una complicata Nike Air Max 2017 Womens esistenza umana: i pantaloni cargo lo riconoscono, e invece di cercare di Nike Air Max 97 Dames renderlo un segreto, o di portarlo via, coraggiosamente i Cargos sono utilitaristici e confortevoli all'interno di uno schema soprannaturale. esporre la loro più strana qualità, pur insistendo sul fatto che ha uno scopo. Altre tendenze brutte notabili includono la minuscola mania di occhiali - sono impossibili da separare da The Matrix, un film che ha inaugurato il nuovo millennio e continua, 20 anni dopo, a informare la cultura. Il fatto che The Matrix sia un lavoro transgender non fa altro che amplificare l'idea che la moda che si allontana dalla bellezza tradizionale Nike Air Max 95 Womens sia potenziata da forze culturalmente divergenti - Adidas ZX Flux Femme valori sociali che producono significato in un mondo che spesso Nike Air Max 97 Womens li respinge. Piccoli occhiali possono sembrare alla moda per te, ma sono Adidas Arkyn Womens un diretto discendente della cultura trans - il sito finale di auto-costruzione.

Infine, Adidas Superstar Femme la bruttezza è stata venerata nella moda attraverso uno degli abiti più stupidi e squilibrati mai indossati: l'abito della prateria. Questo costume floreale a maniche lunghe e pizzo non ha praticamente alcun posto nella memoria - appartiene solo ai drammi televisivi storici e alle fantasie moderne di quando. Ecco perché siamo così attratti da loro oggi: in un mondo privo di intimità personale, dove il caos politico e le menti aziendali hanno prosciugato l'umanità di valore oltre la produzione, e l'identità oltre al pensiero di gruppo, un indumento che non può essere analizzato dalla sua origine in un altro secolo Nike Air Max 270 Mujer può restituire il senso dell'umanità a un mondo morente. L'abito Nike Air Vapormax Mujer della prateria è tanto un grido d'aiuto quanto un rimprovero contro il desiderio di essere belli e normali. La più ampia verità della moda nel Nike Internationalist Femme 2018 dev'essere solo questa: in un paio di scarpe da papà e piccoli occhiali da sole, stringendo una borsa che detiene solo una carta di credito, corriamo il più velocemente possibile per combinare tutte le generazioni di questa Terra in un solo istante collassabile nel tempo, una singolarità dalla quale non si può abbattere alcun significato.

Sono spesso interrogato da amici e sconosciuti allo stesso modo per indossare sandali in inverno: non hai freddo? Chiedono, costantemente. Sebbene io abbia un maggiore apprezzamento per il freddo di alcune persone, dato che il caldo è il nemico della moda, non sono affatto più tollerante per il freddo: porto sempre un ulteriore strato nella mia borsa Adidas Superstar Mujer perché non mi piace essere freddo, se sono sulla metropolitana con Nike Air Max 2017 Dames aria condizionata a fine luglio o quando percorro Prince Street a Capodanno. Nike Air Vapormax Damen è solo che i miei piedi non sono così sensibili. Inoltre, rifiuto un simile esame sul suo volto: tutta la mia vita, ho visto innumerevoli uomini camminare nel cuore dell'inverno, quando il cielo ha il colore dell'osso, indossa pantaloncini di maglia e una maglietta. Questo è al di là di ogni offesa che potrebbe causare presunti sandali a gennaio, eppure gli uomini si comportano in questo modo senza rimprovero - invece, sono fuori linea, costantemente sottomesso al blasfemo insensato di preoccupati come pecore che per ragioni al di là di me non lo fanno come vedere i sandali quando le www.rossellamilone.it spiagge sono chiuse.
yaya2017
Младший свадебный ангел
 
Сообщения: 332
Зарегистрирован: 17 окт 2018, 14:39
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 02.03.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: Google [Bot] и гости: 25